martedì 8 settembre 2009

Il vero decalogo

Dopo "Il decalogo" per modo di dire pubblicato, purtroppo, tanto tempo fa, mi sembra giusto dare voce a chi veramente può dare il suo contributo all'evoluzione della specie con i suoi saggi consigli. Parliamo di Jenna Jameson, un'esperta del settore.

Il brano è tratto da "
Jenna Jameson, Vita Da Pornostar, Sonzogno Editore", mentre i commenti sono chiaramente quelli di BcR!!!

Mi
intendo di sesso come alcuni si intendono di musica o di computer. È il mio mezzo di sostentamento. Se le donne che fanno altri mestieri parlano di tasso d’interessi o di contratti, noi parliamo di cerette al pube e di come eliminare il sangue mestruale dalle mutandine. Ma quello che le donne mi chiedono più spesso è come si fa un pompino a regola d’arte.
I. Stabilire un contatto visivo: quando vi chinate su di lui, toglietevi i capelli dal viso e guardatelo con occhi da cerbiatta. Fate in modo di offrire un bello spettacolo, perché gli uomini si eccitano per ciò che vedono.

Mamma mia... Al punto numero I ha già detto tutto. A noi gli occhi signore!!!

II. Cominciare piano: cominciate piano, leccandolo. Poi metteteci intorno la bocca e, infine, dopo 10 minuti, cominciate a massaggiare la base con la mano. Ma sappiate che, se usate la mano e la bocca contemporaneamente, molti uomini vengono in fretta, e poi la festa finisce.


Io sto venendo a leggere queste cose. La Bibbia. Andrebbe appeso a scuola, negli uffici, alle fermate dell'autobus. Due mani e così poche le usano bene... ma tra poco entriamo nel dettaglio.
III. Usare le mani con saggezza: oltre a carezzarlo, cercate di solleticargli un po’ le palle. Le carezze a due mani, soprattutto se entrambe ruotano in direzione opposta, sono piacevoli, ma possono farlo arrivare al capolinea troppo in fretta. Se avvertite una frizione eccessiva, state sbagliando qualcosa.

O anche bocca e mano, leggermente sfasati, per me il top... e notate la parola chiave "palle", queste dimenticate... tra poco ci spiega meglio...

IV. Sputare prima di deglutire: la saliva non serve solo a ridurre la frizione e a fungere da lubrificante naturale, ma per lui è anche sexy. Il segreto per avere una saliva consistente è farla arrivare in gola. Più profondo è il luogo da cui proviene, più la saliva è densa.
Unico commento: magari non proprio lo sputo da film... voi che ne pensate?

V. Guardarlo mentre si fa una sega: gran parte degli uomini non si limitano a spingere su e giù lo stantuffo. Guardatelo mentre si masturba, e capirete cosa gli piace. Di solito, nel movimento c’è uno slancio. Immaginate come vi piacerebbe essere toccate, e concedetegli un po’ di torsione del polso.
Unico commento: magari non proprio lo sputo da film... voi che ne pensate?
VI. Usare la lingua: mentre ce l’avete in bocca, tirate fuori la lingua il più possibile. Poi, muovetela rapidamente sulla parte inferiore del pene. All’inizio, vi verrà da vomitare, ma il vostro partner nominerà il nome di Dio invano entro qualche secondo.

VII. Coprite i denti: molte ragazze coprono i denti con le labbra per proteggerlo, ma il problema è che così si crea uno spigolo rigido. Invece, coprite i denti inferiori con la lingua, e aprite la bocca il più possibile
...Ahia...

VIII. Onorare lo scroto: questa piccola variante compare di rado nei film, perché non è bella da vedere. Ma fa un bell’effetto. Mettete in bocca tute e due le palle (se necessario, succhiatele) e masturbatelo con la mano. Poi, allungate la lingua in modo da leccare la parte sensibile fra l’ano e le palle.
Ecco, magari succhiarle piano eh...

IX. Fare esperimenti facciali e di deglutizione: il “facciale” è quando un uomo vi viene in faccia, e non esiste uno che non si ecciti per questo. Anche la deglutizione è molto eccitante. Anche se bisogna farci la bocca, il sapore è migliore se lui segue una buona dieta (che comprenda l’ananas o il succo d’ananas).
Ed il mirtillo, lo yoghurt, cibi aciduli in genere.

X. Non prenderlo negli occhi: non solo brucia, ma può provocare un’infezione. Dopo, lavatevi la faccia con acqua tiepida. L’acqua troppo calda lo fa indurire e diventa difficile toglierlo. L’ultima cosa che volete è andare a scuola o al lavoro con lo sperma sul mento.
Concordo: il facciale è stupendo. Chiudere gli occhi e passa la paura. E per quanto riguarda l'andarci a scuola: perché no, magari qualcuno/a favorisce...

1 commento:

  1. jenna nr. 1
    Adesso faccio un bel copia ed incolla ed invio a qualche amica....

    RispondiElimina