martedì 6 dicembre 2011

Decalogo del pompino: lo stai facendo nel modo corretto!


  1. Lento o veloce, variare, signore! Non siete un metronomo che batte costante il suo tempo, così ce lo fate ammosciare!
  2. La lingua è più coreografica che utile (a me no che non siate delle maestre del deepthroat e con la lingua lecchiate le palle). Però fa molta scena, ed a noi vedervi pompinare assetate ci eccita.
  3. Se lo fai con la bocca si dice "bocchino" (cit.) ma un po' di mano ogni tanto non guasta. Una giusta pausa, una breve segata, una succhiata di palle e ci mandate in paradiso.
  4. La spagnola non è solo una ragazza della penisola iberica o un gusto di gelato, ma un buon intermezzo.
  5. Guardateci anche se non vi sentite Sasha Grey: a noi maschi piace guardare, un po' di scena non guasta mai. E poi piace anche a voi...
  6. Se vi stufate, c'è sempre l'alternativa 69: divertente per tutti e due, e poi mentre state venendo l'effetto idrovora sul cazzo è fantastico!
  7. Il perineo è zona estremamente erogena e sensibile: toccate, se non vi fa schifo leccate, ma qualcosa fatelo insomma!!!
  8. Un ditino nel culicchio (cit.) può portarci in paradiso e non inficia la nostra mascolinità: mettetelo in repertorio.
  9. Lo sperma non è radioattivo, quindi non fermatevi prima, ci rovinate tutto. 
  10. Lo stato dell'arte è l'ingoio, seguito a ruota da venirvi in faccia o sulle tette. Farlo su un Kleenex non è contemplato, nemmeno sui nostri boxer.
Ed ora... Al lavoro, cavalle golose!!!

1 commento: