venerdì 2 dicembre 2011

Le frasi da non dire a letto - Parte I

Ci sono cose che non andrebbero mai dette al proprio lui od alla propria lei proprio in quei momenti. Per non trovarsi impreparati le abbiamo raggruppate in comode categorie.

Le frasi da non dire per lei
  1. Per quanto tempo ancora pensi di "stare per venire"?
  2. Cerca di non rovinarmi il trucco?
  3. Vienimi sulla schiena, ma attento ai capelli!
  4. Questa è la tua prima volta vero? Sì, per oggi!
  5. Quando dovrei cominciare a provare piacere?
  6. Cazzo! Non mi ricordo più se ho preso la pillola!
  7. Non ti preoccupare le dimensioni non contano...
  8. Non ti preoccupare, non è un problema se il mio ex è più dotato...
  9. Non ti preoccupare, è successo a tutti almeno una volta...
  10. Come faccio a capire se ho raggiunto l'orgasmo?
  11. E tu mi avresti svegliato per questo?!
  12. Siete tutti così buffi quando siete nudi!
  13. Mio marito? No, non è mio marito nella foto, sono io prima dell'operazione!
  14. Ho un desiderio di maternità...
  15. Hai notato che il soffitto ha bisogno di una rimbiancata!?
  16. Ti andrebbe di conoscere i miei genitori? Papàààààà
  17. Comunque sono 500 euro
Le frasi da non dire per lui
  1. Ti ho già detto della videocamera?
  2. Non importa cara, i tuoi chili in più non si notano...
  3. Ripensandoci… forse è meglio spegnere la luce…
  4. Pensavo che le avessi tu, le chiavi delle manette…
  5. E' bello essere a letto con qualcuno che non si sgonfia nel frattempo!
  6. Sei bravissima! Ma lo fai di lavoro?
  7. E pensare che l'altra settimana mia nonna proprio su questo letto è morta!
  8. Maledetto meteorismo!
  9. Accetti la Mastercard?
  10. E pensare che io mi volevo fare tua sorella...
  11. Mi sa che devo bere prima un’altra birra.
  12. E questo lo chiameresti un pompino?
  13. Hai mica della penicillina?
  14. Adesso mi ricordo perché ti ho mollato...
  15. Comunque non credo che si ciucci da solo!
  16. Sembri più giovane a vederti che a toccarti…
  17. Hai mai considerato l’ipotesi di una liposuzione?
  18. Per colazione bevo solo caffé nero.
  19. Non gridare! La mamma dorme nell'altra stanza.

Nessun commento:

Posta un commento